La leggerezza nelle mie parole

xdivulgareTI

A cura di Tatiana Ierardi

Le informazioni sono tante, le informazioni sono a volte troppe e a volte fanno male da quanto sono “taglienti” e sottili.

Arrivano parole cariche di significato, entrano nelle nostre vite da tutti i canali senza una rete di contenimento, arrivano come un’ondata senza barriera.

Ho messo un filtro. Voglio ricevere notizie positive, voglio dare importanza al lato bello delle cose, voglio comunicare con il cuore, voglio divulgare serenità e pace.

Leggo, accolgo, apprendo e rielaboro.

In questa delicata fase prima di fare qualcosa, prima di dire qualcosa conto fino a dieci, anche un po’ di più, e cerco di essere “leggera”, non perché non stia succedendo niente e non perché la situazione non sia grave, ma perché in questo momento abbiamo bisogno di chimica positiva, di parole dolci, di AMORE.

Il nostro corpo e la nostra mente sono saturi, sapete che bastano solo 3 minuti di brutte notizie per cambiare la nostra chimica interna?

Perché decidere di gettare benzina sul fuoco? Perché non decidere di lasciare che sia e accettare che non è facile per nessuno?

Ho scelto, ho ridotto la comunicazione, ho aumentato l’ascolto, ho dato voce ai piccoli spiragli di luce quotidiani.

Ho preso il mio cuore e gli ho detto sottovoce che è lui a dover divulgare frequenze armoniche per portare pace e serenità. Lo ha fatto, mi ascolta ogni giorno ed è diventato il mio miglior alleato in questa battaglia.

Vinceremo, io di questo sono sicura e tu?

#iosostare, Digital Bench, Tatiana Ierardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Digital Bench. ALL RIGHTS RESERVED