Vivere a colori, trasformare la vita

xtrasformareTI

A cura di Tatiana Ierardi

Quelli che tanti adesso chiamano noia o reclusione io lo chiamo vita. Una vita diversa, una vita nuova, una vita dentro una bolla temporanea. Voglio pensarla come una bolla di sapone, con tutti i colori dell’arcobaleno che si riflettono ad ogni movimento.

Quello che stiamo vivendo sono attimi di vita di cui possiamo godere a pieno, la vita vera, la vita che abbiamo trascurato per tanto moltissimo tempo. Ho scelto di trasformare questo tempo in luce e colore.

Trasformo quella che è una giornata lunga, quasi dilatata, con la gioia, con il ballo, canto, mi muovo, sorrido, rido… coloro!

Sto cercando di trasformare questa mancata libertà in una delle avventure più profumate della mia storia.

Guardo le cose con occhi pieni di gioia, cerco di accogliere la realtà, la modello, la smusso, la ammorbidisco fino a farla diventare una splendida statua luminosa. La ammiro… ci saltello attorno come se fossi l’unica a poter godere della sua eterna bellezza.

Ho fatto tante scelte, quella di trasformare la realtà in qualcosa di ancora più bello è la scelta più difficile e ancora purtroppo ancorata a tanti, troppi pregiudizi. Il lavoro è lungo, si mettono in gioco la storia personale, le esperienze passate e le aspettative per il futuro.

Ma… ho deciso di lasciare andare il passato, di vivere oggi a colori e domani… domani si vedrà!

#iosostarepertrasformare

#iosostare, Digital Bench, Tatiana Ierardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Digital Bench. ALL RIGHTS RESERVED