Le mani decidono il domani: crea il tuo pensiero felice

xcreareED

A cura di Elena Dominici

Qualche giorno fa su Facebook ho guardato ma soprattutto ascoltato l’intervista ad una signora di nome Melina, oltre ad un bellissimo cappello fatto di fiori freschi che metteva allegria mi ha colpito per la sua profondità e per le parole che ha raccontato, voglio condividere con voi alcuni pezzi:

“Ci voglio le radici per essere felici, le radici sono la Santa Terra… devi memorizzare nel cuore, diceva all’intervistatrice, perché la verità l’abbiamo tutti nel cuore, perché siamo stati creati ad immagine del creatore. Ognuno deve imparare ad usare le mani per creare il domani. Le mani decidono il domani, Testa Cuore e Mani. La testa onesta, il calore dell’Amore e del cuore e le mani nella e della Terra e così vinciamo ogni giorno”

Mente, Cuore e mani collegate tra loro ci permettono di creare il nostro Pensiero Felice, Puoi crearlo con la mente, un pensiero nella testa che ci fa sorridere, un immagine che mi rallegra, una bella frase che abbiamo ascoltato o detto, se vuoi nel cuore un bel ricordo, un abbraccio, un sospiro di sollievo e/o con le mani.

Per esempio prendendo un foglio, o un post-it e scrivere una frase che ti piace, fare un disegno o una faccina che sorride. E se ti va puoi scegliere di donare il tuo pensiero felice creato con mente cuore e mani a qualcuno in casa oppure con un messaggio, una mail, i social o qualsiasi altro mezzo ti suggerisca il tuo cuore.

Scelgo di creare ogni giorno almeno un pensiero felice, per mettere radici di felicità dentro di me e sulla Terra

Oggi voglio creare questo pensiero felice e donarlo a te che leggi, prendendolo in prestito da Gandhi:

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”

Crea il tuo Pensiero Felice ora!

#iosostare

#iosostare, Digital Bench, Elena Dominici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Digital Bench. ALL RIGHTS RESERVED