Trasformare è vita

xtrasformareAB

A cura di Alessandra Bettello

Io so stare per trasformare. 

Quale migliore esempio del trasformare se non la natura; la natura che è infinitamente ciclica, perennemente in trasformazione, la natura è Vita.

Questo meraviglioso fiore di camelia, qualche giorno fa era un meraviglioso bocciolo…

Pensiamo al potere trasformativo delle stagioni, pensiamo alla luna che si trasforma con le sue fasi lunari: luna piena, luna calante, luna nuova, luna crescente…

E pensiamo alla donna che è strettamente collegata alla luna, la donna mensilmente racchiude il tutto, energie diverse, momenti alternati di introspezione e di espansione, di accoglienza e di lasciare andare potremmo stare ore a parlare della ciclicità delle donne, però ora mi preme dirvi, accettate la Vostra Trasformazione, la Nostra Magia, il Nostre essere Donne.

In un mondo che ci impone di essere sempre statiche, inflessibili, performanti, andiamo a riappropriarci della nostra energia femminile, del nostro mutare e del nostro trasformare. 

La consapevolezza della trasformazione di ogni cosa ci porta a capire profondamente che nulla è per sempre, ci porta ad assaporare ogni istante di vita unico e irripetibile. Quanto meravigliosa è la vita.

#iosostarepertrasformare. 

#iosostare, Alessandra Bettello, Digital Bench

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Digital Bench. ALL RIGHTS RESERVED